UN PROGETTO

PIONERISTICO

CHI SONO

Francesco-Ciaccia-nexyiu

Nasco da una famiglia del tutto normale.

Un padre ferroviere e una madre insegnante elementare.

In famiglia eravamo in SETTE (e già, … ho 3 sorelle e 1 fratello!) e quindi con gli stipendi di due statali abbiamo dovuto “tirare la cinghia” per anni in quanto arrivare a fine mese era sempre un’impresa.

Da li però nasce in me un senso di “riscatto” nei confronti della vita …

mi ero fatto una promessa, ovvero che da adulto non avrei mai permesso a me stesso di vivere una vita basata sulla "scarsità".

Ho aperto il mio primo studio di massaggi a 21 anni principalmente perché creare la mia azienda per poter lavorare per me stesso e quindi essere indipendente ma sapevo benissimo che non sarebbe stato facile.

Ero consapevole che per i primi anni probabilmente non avrei lavorato tantissimo e che quindi non avrei guadagnato sicuramente abbastanza per raggiungere l’indipendenza tanto desiderata.

I primi anni sono stati caratterizzati da una cosa SACRIFICI a partire dall’investimento che ho dovuto fare che parliamoci chiaro aprire uno studio non è dicerto l’attività più economica che potessi scegliere.

Ho dovuto affittare lo studio stesso, acquistare tutte le attrezzature che mi servivano e soprattutto aprire la fatidica partita iva.

Ma ne ero più che consapevole come anche del fatto che per i primi anni avrei lavorato soltanto per tornare dentro dell’investimento che ho fatto.

Ma le difficoltà non erano di certo finite lì.

Dovevo ancora affrontare lo scoglio più grande di tutti perché in fin dei conti fino ad ora ho solo speso soldi e chiunque può farlo.

Era arrivato il momento di trovare i primi clienti e quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.

Finalmente avevo superato tutti gli scogli iniziali e la mia attività stava prendendo piede e in parallelo arrivavano anche le prime soddisfazioni.

Dopo 5 anni dall’apertura del mio studio finalmente avevo creato il mio gruppo di clienti affezionati a me ero arrivato ad avere un ottimo stipendio di certo non potevo lamentarmi.

Ma la più grande soddisfazione che ho ricevuto in quel periodo della mia vita è stata quando i miei clienti hanno iniziato a fare il passaparola per il mio studio, quindi hanno iniziato a consigliarmi ai loro amici o parenti.

Grazie a questo la mia attività è esplosa avevo sempre più clienti ed erano sempre più contenti del mio servizio. Per me era fantastico il mio sogno si era finalmente realizzato.

Ma come spesso dicono “le cose belle non durano per sempre” e credetemi è assolutamente vero.

I miei orari diventavano sempre più lunghi e di conseguenza diminuiva drasticamente il tempo per me stesso.

Ho aperto il mio studio per raggiungere la mia indipendenza ma ero arrivato al punto che vivevo solo per lavorare e non lavoravo per vivere.

Sicuramente non avevo mai guadagnato tanto quanto quest’ultimo periodo ma ero arrivato al limite non potevo lavorare di più quindi guadagnare di più e allo stesso tempo non avevo più tempo per me stesso.

Questo è stato il mio punto di rottura che mi ha portato a guardarmi intorno per cercare una soluzione al mio nuovo problema. 

Ho ricominciato a studiare soprattutto per capire come in questi ultimi anni che io avevo passato a focalizzarmi+ completamente sulla mia attività come era cambiato il mondo lavorativo e cosa potevo fare per incastrarci le miei necessità.

Per conoscere cosa mi ha cambiato la visione del mondo e che mi ha portato a fare il salto di qualità sia della mia vita che del mio lavoro ho preparato per te.

3 VIDEO GRATUITI DA RICEVERE

Alla fine di questo percorso formativo, ma soprattutto personale, sono giunto alla soluzione che a parer mio era la migliore.

Con il senno di poi posso assicurarvi che non potevo fare una scelta migliore.

I miei obbiettivi erano di creare qualcosa che mi potesse permettere di slegare il mio tempo dai soldi e di conseguenza non avere più nessun limite di guadagno e soprattutto qualcosa che mi permettesse di dedicare molto più tempo per me, le miei passioni e la mia famiglia.

Ovviamente dopo tutti gli studi per diventare un massaggiatore e la fatica per farmi conoscere in questo mondo non potevo abbandonare tutto come se niente fosse quindi la mia soluzione è stata quella di monetizzare la mia esperienza, quindi ho aperto una nuova attività,  Zone Riflesse,  che si sarebbe occupata della formazione dei massaggiatori e di chiunque volesse imparare questa fantastica arte.

Francesco Ciaccia sito internet

Non è stata di certo una scelta facile intraprendere questa avventura.

Per poter lavorare a questo progetto ho dovuto drasticamente diminuire le mie ore che impegnavo a fare il massaggiatore e quindi piano piano abbandonare l’attività che fino a quel momento mi aveva dato tantissime soddisfazioni ma che iniziava a diventarmi stretta.

UN LIETO FINE

Dopo alcuni anni di sacrifici finalmente la mia attività di formazione stava prendendo piede e i guadagni aumentavano di mese in mese finché non smisi completamente di fare il massaggiatore per dedicarmi anima e corpo alla formazione. 

Ma la soddisfazione più grande era che i miei guadagni, grazie ai corsi che tenevo e che vendevo anche in formato digitale, aumentavano costantemente a prescindere dalle ore effettive che lavoravo.

 Ero finalmente diventato indipendente a tutti gli effetti, il mio guadagno non era più legato al mio tempo.

Grazie al successo della mia attività di formazione sono riuscito a creare un vero e proprio impero nel mondo olistico raggiungendo risultati che non mi sarei mai immaginato ma non volevo assolutamente fermarmi li, immagino che ormai si sia capito non sono una che si accontenta.

10anni di formazione

Oltre 15.000 studenti

70.000 follower sui social

Vuoi capire di più riguardo un nuovo progetto pionieristico personale?

RICEVI I 3 VIDEO GRATUITI

Con le miei nuove entrate ho iniziato a fare nuovi investimenti, ma questa volta su di me!


Ho iniziato ha comprare corsi, consulenze e chi più ne ha più ne metta da tutte quelle figure che ritenevo autorevoli.

Ho investito in corsi di marketing per aggiornarmi e conoscere tutte le nuove tecniche possibili per migliorare le vendite della mia attività di formazione, ho investito in corsi di mindset per capire come approcciare le difficoltà del mondo imprenditoriale, ho investito in consulenze di finanza personale per sapere come gestire le miei entrare e il mio patrimonio al meglio e in fine ho partecipato a tutti gli eventi formativi immaginabile che mi potessero insegnare qualcosa.

La più grande lezione che ho appresso è stata che per raggiungere la tranquillità finanziaria quindi di avere meno preoccupazioni possibili era quella di DIFFERENZIARE, puntare tutto su una sola entrata era la scelta peggiore che potessi fare ed era esattamente la situazione in cui ero.

Quindi passai un periodo della mia vita a pensare cos’altro avrei potuto fare che mi piacesse davvero e alla fine con mia moglie ci siamo decisi di buttarci nel mondo immobiliare creando una nuova azienda ZETAERRE HOLDING.

Di nuovo decisi di metterci anima e corpo in questo nuovo progetto e sapevo già cosa volesse dire questo: allontanarmi dal mio impero di formazione olistica.

Presi la decisione di delegare tutto quello che potevo a dei collaboratori di fiducia.

La prima cosa di cui mi occupai e che era anche la più importante: creare un team con cui principalmente mi PIACESSE lavorarci insieme e che fossero davvero preparati in questo ambito in quanto io qualcosina ne sapevo ma se avessi dovuto contare solo sulle mie conoscenze non sarei andato da nessuna parte.

In poco tempo grazie sia al mio impero di formazione olistica Zone Riflesse e alla mia attività da investitore immobiliare tramite Zetaerre Holding raggiunsi la totale libertà finanziaria.

Tutto questo l'ho realizzato grazie a dei concetti che spiego in questi

3 VIDEO GRATUITI DA RICEVERE

Questo mi fece capire che la mia più grande passione era quella di fare il massaggiatore, il formatore o l’investitore immobiliare ma quella di creare nuovi progetti, buttarmi in nuove avventure e circondarmi di persone che potessero trasmettermi veri valori.

Dal quel momento mi feci la promessa di cercare sempre qualcosa di nuovo e essere pronto a buttarmi in tutto ciò che ritenessi valido.

UN NUOVO PROGETTO

Qui che entra in gioco il mio nuovo progetto, partito oramai 1 anno fa.

Nel 2019 conosco questa Startup Italiana con una visione rivoluzionaria che mi ha fatto subito innamorare. 

E questo poteva significare una cosa soltanto ho trovato il mio terzo progetto e quindi una nuova entrata per rendere ancora più sicura la mia situazione economica.


Ma questa volta non avevo bisogno né di abbandonare i miei progetti attuali né di delegarli. 

Perché questo progetto si adatta perfettamente alla situazione di chiunque in quanto è un lavoro indipendente che ognuno gestisce come meglio crede, lavorando dove e quanto si vuole essendo puramente meritocratico

Una sola cosa era uguale ai miei vecchi progetti: avevo la possibilità di crearmi la mia squadra di fiducia con cui collaborare, ma questa volta non c’era bisogno che trovassi specialisti del settore perché lo specialista ero io e grazie alla mia esperienza da formatore e delle persone di cui mi ero già circondato potevo tranquillamente insegnare tutto quello che c’era bisogno.

Ma la vera bomba che mi ha fatto innamorare è che questo progetto mi dava la possibilità di crearmi la mia prima rendita vera e propria.

Quindi questo è il presente, sono il Fondatore di Zone Riflesse Company S.r.l., dal 2009 ho monopolizzato il settore della formazione online nel settore Olistico con oltre 43.000 professionisti che mi seguono sulla pagina Facebook Zone Riflesse. Investitore immobiliare assieme a mia moglie Giovanna Bernardi abbiamo fondato la ZETAERRE HOLDING dove ogni anno ci affidiamo alle competenze dei nostri collaboratori per investimenti immobiliari. E ora anche consulente privato per questa nuova startup e ne ho sposato appieno questo progetto ricco di soddisfazioni personali, lavorative ed economiche … Lo ritengo il miglior progetto mai intrapreso negli ultimi 20 anni.

Nella mia vita sono partito da sottozero a costruire la mia realtà. In questi 3 video ti racconto qual'è per me il sistema migliore per cominciare a costruire la tua tranquillità finanziaria, anche partendo da 0.

ACCEDI AI 3 VIDEO

L'ECONOMIA DEL FUTURO

QUALE SISTEMA UTILIZZARE

SVILUPPO DEL PROGETTO

freccia clicca qui

ZoneRiflesse Company srl
Sede: via Trieste, 100 – 36016 Thiene (Vi) P.IVA: IT01162460313

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.
GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.